Paganese, Di Napoli: “Sono contentissimo del mercato”

Domani la Paganese esordirà in campionato contro l’ACR Messina. Il tecnico Di Napoli si dice soddisfatto del mercato degli azzurrostellati.

In conferenza stampa il tecnico della Paganese Lello Di Napoli si sofferma sulla campagna acquisti degli azzurrostellati, sottolineando come il grande lavoro della dirigenza possa permettere alla squadra di togliersi delle soddisfazioni. “Mi avevano promesso che avremmo fatto una buona squadra – esordisce l’allenatore – Abbiamo fatto un’ottima campagna acquisti, anche con giovani importanti che sono arrivati ed altri che sono rimasti. Ci sono tutti i presupposti per fare un buon campionato”.

Sono contentissimo del mercato – prosegue – Sono onorato di allenare questi ragazzi e lusingato di essere l’allenatore per questa città e fantastica tifoseria. Vorrei una Paganese che sappia fare la partita e tenere un ritmo alto. Sono convinto sia una grande squadra, abbiamo giocatori che hanno fatto categorie importanti, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

Domani alle ore 17:30 l’esordio in campionato in casa, al Marcello Torre, contro l’ACR Messina neo-promossa. Il punto sulla rosa a disposizione del tecnico napoletano: “Vediamo in rifinitura. Tissone è recuperato e stiamo aspettando il transfer di Piovaccari. Ci sono tutti”.

Infine, Di Napoli esprime una considerazione sugli avversari di domani, in particolare sul suo collega: “Il Messina ha un buonissimo allenatore che ha fatto tanta gavetta come me, è un tecnico molto preparato”.

Qui la conferenza stampa integrale.

Lascia un commento