Il 3 luglio 2019 Napoli presenterà in mondovisione la Cerimonia di apertura della 30ma Summer Universiade, con la partecipazione di atleti e ospiti da tutto il mondo. Già scattato il conto alla rovescia per un evento attesissimo e che calamiterà le attenzioni mondiali sul capoluogo partenopeo e su tutta la Regione Campania. La Cerimonia di apertura racconterà la vitalità e la storia di Napoli, la tradizione partenopea, campana e italiana, la passione per lo sport e l’importanza della cultura sportiva per i giovani di tutto il mondo. Della grandiosità dell’evento sono perfettamente a conoscenza i giovani performers che da tutta la Campania stanno partecipando alle audizioni che senza sosta si susseguono all’interno della Mostra d’Oltremare, autentico cuore pulsante di Napoli 2019.
Le audizioni hanno la finalità di selezionare 1500 giovani che parteciperanno all’evento, un’opportunità unica per prendere parte all’inaugurazione della 30ma Summer Universiade, un evento ideato dalla Balich Worldwide Show, uno dei nomi più noti del settore. A tal fine la BWS ricerca performers di diverse tipologie, appassionati di sport, di ballo moderno, contemporaneo, tradizionale, appassionati di musica e di ogni altra forma d’arte. Quella del 3 luglio infatti non sarà una festa solo dello sport ma di tutta la Regione Campania, uno spettacolo che vedrà protagonisti gli atleti, le delegazioni provenienti da 127 paesi ma anche i giovani performers.
C’è ancora tempo per unirsi e far parte dei performers partecipando alle audizioni curate dallo stesso team artistico di Marco Balich al motto: “Don’t miss this chance, Join Us!”.
Le informazioni per inviare la propria candidatura sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione http://www.universiade2019napoli.it oppure scrivendo a performers@universiade2019napoli.it