L’Angri ricostruisce gradualmente l’organico per il campionato di Serie D. Sono tre i volti nuovi ufficializzati nelle ultime 24 ore
Prosegue la campagna rafforzamento in casa Angri. La società sta gradualmente completando il roster da affidare al nuovo allenatore Antonio Floro Flores. Nelle ultime ventiquattro ore sono tre gli acquisti ufficializzati.
Il primo è il centrocampista classe 2003 Gennaro De Rosa, proveniente dal Savoia. Cresciuto nelle giovanili della Casertana, con il club rossoblù ha giocato quattro stagioni mettendo in mostra le sue qualità nel campionato dei giovanissimi nazionale under 15. Nella scorsa stagione è arrivata la chiamata del Savoia con cui ha esordito nel campionato di Eccellenza. Con gli oplontini, De Rosa ha fatto registrare diverse presenze arricchite anche da un gol.
In grigiorosso approda anche il jolly offensivo classe 1998 Andrea Cassata. Dopo la trafila nel settore giovanile della Salernitana, ha collezionato scampoli di partite in Serie C con la Paganese. In seguito ha indossato le maglie di Francavilla, Sarnese e Sorrento, club con cui ha militato nelle ultime tre stagioni. Il giocatore vanta oltre 154 presenze in Serie D con all’attivo 2 gol ed 11 assist.
L’ultimo acquisto in ordine di tempo è il difensore classe 1994 Dembel Sall. In Italia ha mosso i primi passi nel vivaio del Parma, partecipando anche al Torneo di Viareggio. Si trasferisce al Bari ma l’esordio tra i professionisti arriva con il Pro Piacenza in Serie C. Due stagioni e mezzo trascorse in Emilia, prima delle esperienze in Serie D con Turris, Lentigione, Portici, Gladiator e Team Altamura.