Sassari Latte Dolce e Nocerina non vanno oltre lo 0-0. Un pari inutile per entrambe le formazioni ai fini della classifica
Termina 0-0 la gara tra Sassari Latte Dolce e Nocerina, un risultato che non serve a nessuna delle due compagini per i rispettivi obiettivi di classifica. I rossoneri di Nappi sono arrivati al match a ranghi ridottissimi. Gli infortuni di tre under classe 2005 e un calciomercato condotto praticamente solo in uscita hanno restituito uomini contati all’allenatore, che soprattutto in attacco non aveva a disposizione alcuna alternativa per provare a trovare altre soluzioni al tiro.
In fase conclusiva la Nocerina non ha il giusto cinismo, complice anche l’ottima giornata del portiere Carboni. L’estremo difensore dei sardi è stato infatti il migliore in campo tra i suoi, grazie ai diversi interventi che hanno mantenuto inviolata la porta sassarese. I rossoneri arrivano al tiro coi vari Citarella, Guida, Basanisi, Rossi e Pinna. Carboni risponde presente e frustra tutti i tentativi di sbloccare il risultato.
Serviva una vittoria per dare almeno qualcosa in termini di autostima dopo il successo striminzito contro l’Atletico Uri. Ma buttarla dentro oggi è sembrata un’impresa che andava ben oltre le capacità degli uomini di Nappi. Al triplice fischio è dunque 0-0, risultato che lascia la Nocerina ancora fuori dalla zona play-off del girone G di Serie D, seppur con un distacco minimo.