Non solo colpi di mercato e facce nuove, la Polisportiva Santa Maria segue la strada della continuità e conferma tanti giovani talenti che hanno ben figurato nella passata stagione. Da sempre attenta alla crescita del settore giovanile, la dirigenza giallorossa, anche quest’anno, ha pescato dalla Juniores, autrice, nello scorso campionato, di una incredibile cavalcata che l’ha portata fino ai playoff nazionali.
Da qui infatti, provengono tanti ragazzi che sono stati promossi in prima squadra: dall’esterno d’attacco Luca Sessa al centrocampista Alessandro D’Auria, entrambi 2004, passando per il portiere Antonio Fezza, classe 2006.
Sempre dalla Juniores, ma con già diverse presenze tra i grandi, ci sono le conferme del brillante centrocampista Ciro Ventura, 2005, del tuttofare Michele Morlando, anno 2004, e del promettente attaccante 2003 Antonio De Mattia. Giocatori che, la passata stagione, hanno dimostrato di poter dire la propria in Serie D.
Tra questi, c’è anche un gradito ritorno dopo un lungo stop che l’ha tenuto lontano dai campi per un anno. Si tratta di Pietro Citro, centrocampista giallorosso, classe 2003, che da ormai 3 stagioni veste i colori della Polisportiva Santa Maria e che, finita la riabilitazione, è tornato a pieno servizio di mister Di Gaetano.