Dopo la vittoria di misura maturata ad Aprilia, domenica la Paganese è chiamata alla grande prova contro il Sorrento
La Paganese di mister Giampà ritorna ad allenarsi dopo la bella vittoria di misura maturata sul campo dell’Aprilia nella giornata di domenica. Il primo successo stagionale in trasferta ha dato alla squadra campana una ventata di fiducia e consapevolezza. Elementi che potranno essere determinanti in vista del grande impegno in programma domenica al Marcello Torre. A Pagani, infatti, sarà ospite il Sorrento, capolista nel Girone G di Serie D. Gli azzurrostellati ospiteranno una squadra in splendida forma, reduce da sette vittorie consecutive e che in casa della Paganese tenterà di dare un’ulteriore spallata al campionato.
Mister Giampà non teme il Sorrento ma sa bene che quella attesa domenica è una gara decisiva per rientrare nella lotta per le posizioni di vertice, come dichiarato a Paganese TV.
Il Sorrento è una squadra forte, guidata da un allenatore esperto, che si trova prima in classifica non per caso. Anche il Sorrento, come tante altre, è una di quelle formazioni che si giocheranno il campionato fino alla fine.
Contro il Sorrento Giampa’ avrà di nuovo a disposizione l’attaccante Gueye che ha scontato la squalifica nell’ultima giornata. Ancora da verificare, invece, le condizioni di Maccherini e Tomolillo. Entrambi dovrebbero tornare ad allenarsi in gruppo in settimana ma il cui impiego nella gara del Torre di domenica è ancora in dubbio.