Paganese ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Serie D, scongiurato il fallimento. Al via anche la campagna abbonamenti.
Dopo mesi turbolenti, la Paganese ha comunicato ufficialmente di aver concluso l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D per la stagione 2022-2023, scongiurando il pericolo fallimento con conseguente ripartenza dalla Terza Categoria. La notizia ha ridato gioia a tutto il pubblico azzurrostellato, che temeva per la critica situazione economica in cui riversava la dirigenza Trapani, messa in seria difficoltà dalla cocente retrocessione inflitta ai play-out dalla Fidelis Andria. Il decisivo passo in avanti per il futuro della Paganese e dei suoi colori ha poi posto le basi anche per una ottimistica domanda di ripescaggio in Serie C, da presentare entro il termine ultimo del 19 luglio 2022.
Nel frattempo, però, la campagna abbonamenti per la prossima stagione calcistica al “Marcello Torre” di Pagani è partita, con i prezzi che saranno validi sia per il probabile campionato tra i dilettanti, sia per una eventuale nuova stagione tra i professionisti della Lega Pro. Di seguito i prezzi degli abbonamenti proposti dalla società liguorina e i punti di ritiro dei tagliandi, in vendita al grido di “Ora o mai più”:
Tribuna 100 Euro (esclusa zona vip);
Distinti 75 Euro;
Curva 50 Euro.
Punti vendita ufficiali:
La Biga Punto Snai in via De Gasperi;
Bar Les Jeux Sont Faits in Via dello stadio 1;
Sede Paganese Calcio in via Filettine 238.
Redattore, inviato, conduttore, telecronista.
Giro l’Italia per raccontare calcio e motori, ma non chiamatelo lavoro!