La Paganese ha comunicato un doppio allenamento congiunto con due squadre campane prima dell’inizio della stagione: tutti i dettagli
L’inizio della stagione della Paganese è fissato all’8 settembre, in casa con il Guidonia Montecelio, società che ha rilevato il titolo del Monterosi retrocesso dalla Serie C. Gli azzurrostellati, inseriti nell’equilibrato Girone G di Serie D, non partono con i favori del pronostico ma potrà certamente ricoprire un ruolo da protagonista e da outsider. La Gelbison, come da pronostici, parte davanti a tutti, nonostante la confusionaria scelta sulla panchina, enigma risolto una settimana fa con la chiamata di Galderisi a sostituire il “precoce” Giampà.
La preparazione della Paganese prosegue in maniera positiva. Lo scorso 13 agosto è arrivato il pareggio 2-2 contro l’ottimo Savoia, un buon test per mettere minuti nelle gambe e alzare livello e ritmo del proprio gioco. In attesa dello start del campionato 2024/2025 la Paganese ha annunciato sui propri canali ufficiali un doppio allenamento congiunto con due squadre campane.
Mercoledì 21 agosto la Paganese sarà ospite del G. Figliola di Baronissi, per un confronto con il Salernum Baronissi alle ore 17:30. Domenica 25 agosto, invece, la squadra di mister Esposito sarà di scena in quel di Afragola presso lo Stadio Luigi Moccia: alle ore 10:30 in programma l’allenamento congiunto con l’Afragolese.