Domani alle 14:30 la Paganese ospita la Sarrabus Ogliastra: in conferenza stampa Giampà chiede uno sforzo ai suoi
Nell’anticipo in programma domani alle ore 14:30 al “Marcello Torre” di Pagani, la Paganese ospita la C.O.S. Sarrabus Ogliastra. i sardi sono reduci dal sorprendente e clamoroso successo sulla capolista Sorrento, uscita sconfitta 3-1 dalla Sardegna. Nella consueta conferenza stampa pre-gara il tecnico Giampà, allenatore della Paganese, non nasconde il desiderio di conquistare per la prima volta in stagione la seconda vittoria consecutiva.
“Domani siamo pronti alla battaglia. La vittoria in casa ci manca dal successo contro l’Angri e non abbiamo ancora vinto due gare di fila. La squadra è pronta, anche se arriva un’avversario che è in fiducia, dobbiamo fare bottino pieno“
A Pagani le previsioni, in occasione di domani, parlano di forti rovesci e temporali. Il terreno di gioco, quindi, è probabile possa essere influenzato dalle condizioni meteorologiche. Fattori che in realtà non preoccupano affatto mister Giampà, la cui squadra ha già superato ampiamente “la prova sul bagnato” nell’ultimo turno di campionato. Contro il Cassino, in trasferta, la Paganese ha vinto di misura – gol di Esposito – sotto una pioggia torrenziale.
Il focus, in chiusura di conferenza, è poi sulla Sarrabus Ogliastra. La squadra sarda sta vivendo un buon momento di forma e con 14 punti si trova momentaneamente al dodicesimo posto in classifica.
“L’Ogliastra abbiamo visto essere una squadra che non molla mai. Mentalmente è una formazione difficile da affrontare, è composta quasi interamente da giocatori sardi. Mancosu e Moi sono giocatori importanti“