Paganese-Angri verso il divieto di trasferta per i grigiorossi

Paganese-Angri

Paganese-Angri si giocherà senza i tifosi grigiorossi. Dal Ministero dell’Interno segnalati rilevanti profili di rischio per il derby

L’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive ha segnalato rilevanti profili di rischio per il derby Paganese-Angri. La gara, valida per la quarta giornata nel girone G di Serie D, è in programma mercoledì 28 settembre allo stadio Marcello Torre di Pagani.

La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso di posticipare il turno di tre giorni per la concomitanza con l’appuntamento elettorale di domenica 25.

L’ultima determinazione dell’Osservatorio ha disposto che non parta la vendita dei biglietti per i residenti nel Comune di Angri. Un provvedimento prevedibile, che sarà verosimilmente ratificato e comunicato alle due società nelle prossime ore.

L’accesa rivalità tra le due tifoserie, pur non essendoci precedenti recentissimi tra le due squadre, ha suggerito l’adozione del provvedimento restrittivo. Che si ripeterà quasi certamente, a parti invertite, in occasione del derby in programma alla quarta giornata di ritorno allo stadio Pasquale Novi di Angri.

 

Lascia un commento