La Paganese a caccia della decima vittoria consecutiva: contro l’Angri, sul neutro di Vallo della Lucania, mister Giampà dovrà fare a meno di D’Agostino
Il percorso della Paganese, fin qui, è stato eccezionale. Salvo qualche piccolo passo falso nella prima parte di stagione, gli azzurrostellati da due mesi a questa parte stanno viaggiando ad un ritmo super. Sono nove le vittorie consecutive conquistate dagli uomini di Giampà, un record in casa Paganese. Sale, dunque, l’attesa per il sentitissimo derby contro l’Angri in programma domani alle 14:30. Il match, però, si disputerà in campo neutro, al “Morra” di Vallo della Lucania, considerata la squalifica del campo della società ospitante.
Mister Giampà ha come di consueto rilasciato alcune dichiarazione nella conferenza pre-gara, soffermandosi sulle insidie che nasconde il match e sul momento di forma della sua rosa:
“Questa contro l’Angri è forse la partita più insidiosa. L’Angri è una squadra che sta lottando per salvarsi, ha appena cambiato allenatore. Anche questo aspetto è da considerare: non è la prima volta che ci capita in stagione. Campo neutro? Il campo è piccolo, bisogna lottare su ogni palla e essere attenti. Chiaramente l’assenza dei tifosi è un peso, ma il nostro obiettivo non cambia.”
Nel frattempo è stata diramata la lista dei convocati. Sono 21 i giocatori chiamati da mister Giampà: out per il derby il numero 10 degli azzurrostellati, Stefano D’Agostino. Un’assenza pesante per la Paganese, chiamata alla decima senza il suo giocatore chiave.