Nocerina-Muravera si giocherà senza i due allenatori in panchina. Il Giudice Sportivo ha squalificato Cavallaro e Loi
Variazione di orario per Nocerina-Muravera. Il match, in programma domenica al Pasquale Novi di Angri, si giocherà alle 14.30 per facilitare il rientro degli ospiti. Le due squadre non avranno i rispettivi allenatori in panchina. Il Giudice Sportivo ha infatti inflitto un turno di squalifica a Cavallaro e Loi.
L’allenatore della Nocerina è stato espulso in occasione della gara con l’Arzachena. Si era avvicinato alla panchina avversaria, minacciando il tecnico della formazione sarda. L’allenatore del Muravera ha invece raggiunto il limite dei cinque cartellini gialli stagionali.
I molossi recupereranno il centravanti Diakité, di rientro da squalifica. Fuori ancora Katseris, oltre ai lungodegenti Impagliazzo e Cuomo. Dubbi sulle condizioni di Sorgente, che oggi ha sostenuto un lavoro differenziato.
Da registrare infine un avvicendamento nello staff. Il preparatore atletico Alessandro Del Riccio non è più un collaboratore di mister Giovanni Cavallaro. Torna nel ruolo il giovane Lucio Florio, già in rossonero nella scorsa stagione e durante la gestione tecnica di Massimo Morgia.