Nocerina, 6 punti in 3 giorni: si avvicina la zona play-off

Seconda vittoria in tre giorni per la Nocerina, che sbanca Gravina e prova a ritrovare il ritmo del trenino play-off. Talamo e Palmieri firmano il successo al Vicino, piazzando la duplice zampata nel corso della ripresa. Ottima la prova dei rossoneri, compatti in fase difensiva e bravi a creare anche altre opportunità per arrotondare il punteggio. Grande protagonista è stato Dammacco, dai cui piedi sono partite le conclusioni più pericolose verso la porta del Gravina.

Da un suo tiro, ribattuto dal palo, è arrivato il gol del vantaggio siglato da Talamo. E in altre due circostanze il numero 98 rossonero ha mancato di un soffio la via della rete. Il raddoppio della Nocerina porta la firma di Palmieri, al rientro dopo un periodo di stop. L’attaccante ex Napoli ha finalizzato un rapido contropiede avviato da Donnarumma, altro atleta che ha ritrovato la sua verve e le qualità dopo un lungo periodo in cui non aveva trovato spazio nemmeno a gara in corso.

Vittoria importante, dunque, per la classifica e il morale. Un segnale di carattere, ma pure di ritrovato entusiasmo coinciso con il cambio ai vertici della società. In concomitanza con la sfida di Gravina, infatti, il nuovo presidente Giancarlo Natale è stato a Nocera Inferiore dopo aver formalizzato ieri il passaggio di consegne con l’ormai ex presidente Paolo Maiorino.

Lascia un commento