Ventuno convocati, tra i quali non figura Mazzeo ancora alle prese con problemi fisici. La Nocerina attende domani il Rotonda al San Francesco, con la certezza di rivedere in Curva Sud gli ultras pronti a sospendere ogni sciopero e protesta, visto il passaggio di consegne societario.
Cavallaro ritrova in gruppo il difensore Bruno e il centrocampista Cuomo, pilastri importanti nello scacchiere dei molossi. Tra i convocati c’è anche l’ultimo arrivato Riccio, che rimpolpa il reparto avanzato ma forse non era l’acquisto che il tecnico si attendeva. Un solo movimento in entrata, dunque, per una Nocerina che dovrà andare avanti con l’organico attualmente a disposizione di Cavallaro. Un organico sicuramente non di basso livello, dal quale dunque ci si attende una prova d’orgoglio a lungo termine.
L’obiettivo resta quello di una salvezza tranquilla e con discreto anticipo. Così da permettere alla società di programmare un futuro meno burrascoso rispetto alle vicende che hanno caratterizzato gli ultimi mesi.
Sugli spalti ci si attende una discreta risposta dai supporters, sebbene i dati di prevendita non sono decollati alla vigilia della partita.
Qui di seguito la lista completa dei convocati.
PORTIERI: Pitarresi, Venditti
DIFENSORI: Bruno, Donida, Garofalo, Menichino, Saporito,
CENTROCAMPISTI: Bovo, Chietti, Cuomo, Donnarumma, Esposito, Gaudino, Sellitti, Stojanovic, Vecchione,
ATTACCANTI: Dammacco, De Martino, Mancino, Riccio, Talamo.