Giovanni Cavallaro potrebbe presto ritornare su una panchina di Serie D. Sarebbe infatti vicino l’accordo con una società del girone G
Il Nola potrebbe affidare a breve la panchina a Giovanni Cavallaro. L’ex tecnico della Nocerina avrebbe incontrato in queste ore la dirigenza bruniana per il possibile accordo. Nella tarda mattinata di oggi la società bianconera ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore Antonio Rogazzo e del direttore sportivo Raffaele Corsale.
Nelle scorse ore era circolato il nome di Vincenzo Potenza, che aveva assistito al derby casalingo contro il Sorrento, perso col punteggio di 1-3. Poi la virata verso l’ex capitano della Nocerina, accostato nei giorni scorsi anche al Matera visti gli ottimi rapporti con il diesse Riccardo Bolzan. Nulla di fatto nella città dei Sassi, ma l’attesa per l’allenatore che tra 10 giorni festeggerà 40 anni.
Quella di Nola sarà dunque la seconda esperienza in panchina per Giovanni Cavallaro. In precedenza aveva guidato appunto la Nocerina dalla nona giornata della stagione 2019-20 all’ultima di regular season della scorsa annata. Alla guida dei molossi ha centrato una salvezza il primo anno – chiuso anzitempo a causa della pandemia – e due qualificazioni ai play-off di Serie D.
Non c’è ancora l’ufficialità da parte del Nola, ma potrebbe arrivare nelle prossime ore. A Cavallaro il compito di risollevare le sorti della squadra bianconera, attualmente piazzata al tredicesimo posto nel gruppo G, in zona play-out. Primo impegno in trasferta per il nuovo allenatore: i bruniani saranno infatti impegnati domenica prossima sul campo dell’Ilvamaddalena.