Gigi Sorrentino torna all’Angri: si chiude anzitempo la parentesi Pompei

Gigi Sorrentino

Gigi Sorrentino torna a difendere i pali dell’Angri. L’esperto portiere lascia il Pompei e ritrova la Serie D conquistata sul campo

L’Angri ha ufficializzato il ritorno di Gigi Sorrentino. L’esperto portiere si riprende la numero 1 indossata nella scorsa stagione, con la quale ha conquistato la promozione nello scorso mese di giugno, ai play-off nazionali di Eccellenza.

L’estremo ex Afragolese chiude dunque anzitempo la sua esperienza al Pompei, nel girone A di Eccellenza. La chiamata del club grigiorosso lo ha fatto desistere dal proseguire l’avventura alla corte di mister Borrelli. E ci sarà quindi una importante alternativa tra i pali per il tecnico Floro Flores, che avrà a disposizione un under di grande affidabilità come Bellarosa accanto appunto a Sorrentino.

Intanto la gara con l’Ilvamaddalena, in programma domenica prossima allo stadio Pasquale Novi, è stata anticipata di mezz’ora rispetto all’orario federale. Su accordi intercorsi tra le due società – che il Dipartimento Interregionale ratificherà nelle prossime ore – il fischio d’inizio è fissato per le 14.30. I due club hanno concordato la variazione per permettere alla società ospite un più comodo rientro in Sardegna al termine della partita.

Lascia un commento