Antonio Floro Flores è il nuovo allenatore dell’Angri. Oggi ha incontrato il ds Del Sorbo e la dirigenza, domani l’ufficialità
L’Angri riparte da Antonio Floro Flores. L’ex attaccante di Napoli e Udinese sarà l’allenatore grigiorosso per il prossimo campionato di Serie D. Una scelta al fotofinish quella della dirigenza doriana, quasi colta di sorpresa dall’addio dell’ex trainer Carmine Turco, comunicato da lui stesso sul suo profilo Facebook. Nei giorni scorsi il direttore sportivo Antonio Del Sorbo aveva contattato infatti altri tecnici.
I nomi circolati sono quelli di Franco Fabiano (ex Turris), Luigi Sanchez (ex Mariglianese) e Giovanni Serrapica (ex Buccino). Proprio con quest’ultimo si erano intensificati i contatti, prima che la società grigiorossa tirasse fuori dal cilindro appunto il nome di Floro Flores.
Il giovane tecnico napoletano ha collezionato esperienze nei settori giovanili di Casertana e Paganese, collezionando però una squalifica per doppio tesseramento. Nella scorsa stagione ha guidato la Frattese nel girone B di Eccellenza, avventura conclusa anzitempo a metà dicembre.
Floro Flores era stato accostato anche alla Mariglianese nelle ultime settimane. Tuttavia la società vesuviana ha optato per Stefano Senigagliesi, trainer che ha già esperienze in Serie D ma che allenerà per la prima volta una squadra campana.
[foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale dell’Asd Calcio Frattese]