Esonerato Ferazzoli! La notizia è arrivata nella tarda mattinata di oggi. Il tecnico paga a caro prezzo la sconfitta contro la capolista Gelbison
L’annuncio ufficiale poco dopo le 13: esonerato Ferazzoli. La Cavese ha deciso di voltare pagina dal punto di vista tecnico, dopo la sconfitta esterna con la capolista Gelbison. Un ko meritato per gli aquilotti, che hanno benedetto a lungo i riflessi del portiere Anatrella, pronto nel primo tempo a evitare un passivo ben più pesante del parziale 1-0.
I vallesi hanno prodotto occasioni nitidissime oltre al gol di Gagliardi, trovando appunto nell’estremo difensore biancoblu un muro spesso insormontabile. Al netto dei contenuti tecnici del match disputato ieri al Morra, la Cavese e il suo tecnico sono finiti spesso al centro di aspre critiche, anche dopo alcune vittorie.
Tra prestazioni scialbe di atleti giunti con biglietti da visita importanti e successi acciuffati in extremis, gli aquilotti non avevano mai convinto la piazza. La società metelliana ha dunque deciso di non proseguire più con la guida tecnica di Pino Ferazzoli. E nelle prossime ore comunicherà il nome dell’allenatore che proverà a ricucire l’ampio gap dalla vetta della classifica.
Tra i trainer liberi, c’è anche Raffaele Novelli che nella scorsa stagione, proprio nel girone I, ha guidato alla vittoria del campionato l’Acr Messina. Potrebbe essere lui uno dei papabili.