Dario Giacomarro approda alla Nocerina

Dario Giacomarro

Dario Giacomarro è un nuovo centrocampista della Nocerina. Arriva dal Cerignola, dove ha conquistato la promozione in Lega Pro

La Nocerina ha reso noto di aver sottoscritto con il calciatore Dario Giacomarro un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2023. Il centrocampista palermitano classe 1995 proviene dal Cerignola, dove ha conquistato la promozione in Serie C nella scorsa annata.

Centrale o intermedio in un centrocampo a tre, Giacomarro è cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Nel 2014-15 l’esordio in Serie C con il Melfi, con cui ha giocato anche nella stagione successiva. Ancora professionismo per il mediano siciliano, che ha indossato per due stagioni la maglia del Gubbio e in seguito ha difeso i colori del Bisceglie.

Sceso in Serie D nel 2019-20, accetta la proposta del Casarano tra le cui fila milita per due stagioni, prima appunto della vincente esperienza con l’Audace Cerignola. Lo score personale di Giacomarro conta circa 80 presenze in Serie D e circa 160 in Serie C. Il nuovo calciatore rossonero s’è detto contento ed entusiasta della scelta, ma anche per il progetto illustratogli dalla società.

Lascia un commento