Dammacco alla Nocerina. Un gradito ritorno per l’attacco rossonero dopo i gol realizzati nella scorsa stagione. Subito convocato per Rotonda
Le indiscrezioni su Dammacco alla Nocerina erano circolate già nella serata di ieri. Poi nelle scorse ore l’annuncio ufficiale del ritorno in rossonero dell’attaccante pugliese. Un acquisto importante, oltre che per il valore tecnico anche perché già conosce alla perfezione l’ambiente e le idee dell’allenatore.
Un’importante freccia in più all’arco di Giovanni Cavallaro, che lo ha subito convocato per la trasferta di Rotonda, in programma domani in posticipo alle 15. Attaccante puro, nella scorsa stagione ha collezionato gol e assist partendo da “finta” mezz’ala. Un atipico intermedio di centrocampo, che però agiva spesso tra le linee, privando le difese avversarie di punti di riferimento. Con la maglia della Nocerina ha raggiunto per la prima volta in carriera la doppia cifra in termini di gol fatti.
Era passato la scorsa estate al Muravera, convinto probabilmente da una migliore offerta economica. Ora è tornato alla Nocerina ed è chiamato a confermare quanto di buono fatto nella passata stagione, in un attacco che è cambiato in gran parte, anche dal punto di vista del sistema di gioco.
Per la gara esterna con il Rotonda mister Cavallaro ritroverà anche l’esperto centrocampista Bovo. Resteranno invece fuori i vari Al-Tumi (in Nazionale), Donida, Cuomo, Gallo e Mazzeo. Qui di seguito l’elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Pitarresi, Scarpati
DIFENSORI: Bruno, Cason, Garofalo, Menichino, Rizzo, Saporito
CENTROCAMPISTI: Bovo, Chietti, Donnarumma, Esposito, Pietroluongo, Sellitti, Vecchione
ATTACCANTI: Barone, Dammacco, De Martino, Mancino, Palmieri, Simonetti, Talamo