Cavese verso Castrovillari con il rientro del capitano Altobello, ma ancora con assenze rilevanti, soprattutto in chiave under
Cavese verso Castrovillari con la certezza di poter contare di nuovo su capitan Altobello in terza linea. Il difensore ha scontato i due turni di stop e al Mimmo Rende si riprenderà una maglia da titolare, al centro della retroguardia. La lista degli assenti resta però ancora lunga. D’Angelo dovrà stare fermo per squalifica e si aggiunge ai lungodegenti Palladino, Potenza, Katseris e Bacio Terracino.
Mister Ferazzoli dovrà scegliere un “over” da sacrificare tra difesa e mediana e la decisione potrebbe condizionare anche l’assetto tattico iniziale della formazione biancoblu. Il 4-2-3-1 visto domenica al Lamberti ha comunque dimostrato di funzionare a dovere, nonostante il risultato si sia sbloccato solo nella ripresa. Possibile dunque una conferma del sistema, con variazione degli interpreti in campo.
Nel frattempo, è iniziata la prevendita per la partita esterna di domenica. Sono 340 i biglietti destinati ai tifosi della Cavese, per il settore ospiti del Mimmo Rende di Castrovillari. I supporters aquilotti possono acquistarli, al costo di 11 euro (commissioni comprese) presso la Cartoleria Tirrena a Cava de’ Tirreni e in tutti i punti vendita del circuito Postoriservato.it. I biglietti saranno disponibili sino alle 19:00 di domani, sabato 23 ottobre.