Calciomercato Cavese grandi firme per la nuova stagione. Ufficializzato Allegretti, la società sarebbe pronta ad annunciare anche Maiorano
Calciomercato Cavese di primissimo piano quello che si annuncia per la nuova stagione. Dopo aver tesserato il difensore Altobello, il club ha messo sotto contratto l’attaccante Allegretti. Reduce dalla vittoria del campionato con il Gozzano, il bomber ex Vibonese era stato accostato agli aquilotti già nelle scorse stagioni. Sempre in doppia cifra nelle ultime annate di Serie D (25 gol al Gozzano, 19 e 15 alla Vibonese), Allegretti vanta numerose esperienze in Serie C. Sangiustese, Fano, Treviso, Maceratese e ancora Vibonese le formazioni che lo hanno visto protagonista in Serie C.
Ma non si ferma comunque qui il lavoro del diesse Fusco, che avrebbe già bloccato anche il centrocampista Maiorano. Il classe 1996, sbocciato nel vivaio dell’Inter, ha già lavorato con Ferazzoli nella scorsa stagione, alla Gelbison. Trequartista puro con le giovanili nerazzurre, negli anni si è distinto per le eccellenti qualità tecniche, che gli hanno permesso di adattarsi anche da mezzala e addirittura da regista.
Proprio nel ruolo di playmaker lo ha impiegato nella scorsa stagione Ferazzoli, affidandogli le chiavi del centrocampo della Gelbison.
La dirigenza metelliana ha anche ufficializzato il tesseramento di Vincenzo Potenza. Terzino destro classe 2002, il nuovo aquilotto proviene dal settore giovanile del Napoli, con circa 60 presenze tra formazione Under 17 e Primavera. Durante l’esperienza nel vivaio azzurro, per Potenza anche 6 “gettoni” nella Youth League.