Calciomercato Angri in fermento dopo la promozione in Serie D. La società conferma un attaccante e tessera un nuovo centrocampista
Capitolo calciomercato Angri, la società conferma un centravanti e tessera un volto nuovo in mediana. Il nuovo acquisto è Gaetano Maranzino, centrocampista che vanta un passato importante nel settore giovanile dell’Inter e nella Primavera della Spal. In carriera ha indossato anche le maglie di Savoia, San Tommaso, Chieti e Sorrento. Nella scorsa stagione ha invece indossato la casacca del Portici. In totale il nuovo mediano grigiorosso ha collezionato 94 partite in Serie D.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore dell’Angri:“Ho scelto l’Angri senza pensarci due volte. La società è molto ambiziosa e, nonostante avessi altre offerte, ho deciso di vestire la maglia grigiorossa già subito dopo i primi contatti con il direttore sportivo Del Sorbo e con il Mister Floro Flores. Ho accettato l’Angri perché so che la piazza è molto calorosa e spero che ogni domenica allo stadio ci siano tantissime persone a tifare per noi.”
La conferma di Abayian
Importante conferma in prima linea per Guido Ezequiel Abayian. L’argentino è reduce da una stagione un po’ al di sotto delle attese. Chiuso dal titolare Antonio Del Sorbo – oggi diesse dei doriani – l’attaccante ha dovuto anche fare i conti con qualche problema fisico. Nella stagione della promozione in Serie D ha chiuso con 20 presenze e 5 gol. In Italia ha già indossato le casacche di Cittanovese, Savoia, Sant’Agata, Taranto e Gravina.
Abayian si è detto «davvero felice ed entusiasta di ricominciare un’altra avventura insieme al cavallino. Abbiamo vissuto qualcosa di magico e non è stato difficile accettare la proposta e rimanere in questa città. Per come ci hanno fatto sentire e per come ci troviamo, non posso che ringraziare tutto il popolo angrese, augurandomi un altro anno di successi importanti indossando questi colori».