Contro il Gravina la Nocerina con un’alternativa in meno in mediana. Bovo infortunato, tempi di recupero da valutare nei prossimi giorni
Bovo infortunato e Sellitti squalificato (2 turni dopo l’espulsione di Rotonda), in aggiunta alle assenze dei lungodegenti Donida, Cuomo, Mazzeo e Gallo. In casa Nocerina mister Cavallaro studia le soluzioni da adottare per la gara col Gravina. Terzo impegno in sette giorni per i molossi, con la necessità di adottare un turnover per evitare di sovraccaricare gli stessi atleti appunto per tre partite di fila in così poco tempo.
Il ko di Rotonda va riscattato innanzitutto con una prova migliore rispetto a quanto visto contro i lucani. Troppo opaca la prova dei rossoneri contro l’ultima della classe, che fino a ieri aveva collezionato un solo punto in classifica. Troppo poche le occasioni create, così come scarso è stato il cinismo sotto porta.
Insomma, Nocerina chiamata a cancellare la “partita storta” con una prestazione gagliarda e redditizia. E vista la caratura dell’avversario – primo della classe in condominio con Francavilla e Casarano – non dovrebbe essere difficile trovare gli stimoli giusti.
Intanto la società ha aperto la prevendita per il match, che si disputerà con mezz’ora di ritardo rispetto all’orario federale. Le due società si sono infatti accordate per spostare il fischio d’inizio alle 15.30, col conseguente placet del Dipartimento Interregionale. I biglietti sono disponibili presso i punti Futuransa nelle due Nocera, al costo di 10 euro per la Tribuna e 5 euro per la Curva Sud, con maggiorazione di 1 euro per i diritti di prevendita. Nella giornata di domenica sarà come di consueto attivato un altro punto vendita al bar Bristot, di fronte all’ospedale Umberto I.
La designazione arbitrale
L’Aia ha pubblicato la designazione dei tre ufficiali di gara. L’arbitro sarà il signor Senthuran Lingamoorthy della sezione di Genova. Una curiosità riguardante il fischietto ligure: cinque anni fa, la società Musiello Saluzzo Calcio Femminile lo accusò di aver rivolto ripetuti insulti e sfottò alle calciatrici nel corso di una gara di campionato. La nota stampa del club ebbe vasta eco grazie ai social network.
Gli assistenti, entrambi provenienti dalla sezione di Viterbo, sono i signori Danilo Giacomini e Luca Granata.