Bisceglie-Nocerina termina a reti inviolate. Esordio positivo per i rossoneri, che però perdono Bovo per infortunio all’intervallo
Bisceglie-Nocerina 0-0, al termine di un match che non ha offerto tante emozioni. Pari e patta nella sfida valida per la prima giornata nel girone H di Serie D, contraddistinta dall’infortunio occorso a Bovo. Il centrocampista ex Padova, adattato da centrale difensivo, ha dovuto lasciare il campo poco prima dell’intervallo, sostituito da Cason. Nei prossimi giorni lo staff medico valuterà l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
In campo, mister Cavallaro deve fare i conti con numerose assenze. Infortunato Donida, sono out anche Mazzeo (impiegabile da ottobre), Gallo (in attesa di transfer) e Cuomo (in fase di recupero). A questi si aggiunge anche un Simonetti a mezzo servizio, tenuto inizialmente in panchina.
Nel primo tempo è la Nocerina a inaugurare il taccuino delle azioni pericolose. Ci prova Talamo senza successo. Poi Al Tumi è costretto agli straordinari per opporsi alla ghiotta chance costruita da Lorusso. Il tentativo di Palmieri, facile preda per Martorel, chiude la prima frazione.
Nella ripresa il copione sembra essere lo stesso. Con i molossi a creare il primo pericolo dopo pochi minuti, a firma di Menichino. Poi il pericolo maggiore per la porta rossonera, causato da un’uscita avventata di Al Tumi, con La Piana che conclude a botta sicura, trovando il salvataggio sulla linea di Garofalo.
Termina dunque 0-0, con la Nocerina che può ritenersi tutto sommato soddisfatta. In settimana è annunciato almeno un altro movimento di mercato da parte della società. Così come aveva sottolineato il tecnico Cavallaro alla vigilia, la squadra potrà ritenersi completa solo dopo aver tesserato almeno un difensore e un altro attaccante di esperienza. Oltre magari a qualche altro under di qualità che possa dunque completare la pattuglia dei giovani in età di Lega.