Il derby tra Paganese e Angri anima la vigilia del girone H di Serie D. Recuperi importanti tra i grigiorossi
Angri al gran completo – o quasi – per il derby esterno con la Paganese. Il tecnico Di Costanzo dovrà fare a meno del solo portiere Palladino, nutrendo poi qualche dubbio sull’impiego dell’ultimo acquisto Caccavallo. Per il resto, ranghi completi con il rientro di Herrera da squalifica e il recupero di Tall, reduce da un problema fisico.
Gara delicata per i grigiorossi, chiamati a un esame di maturità dopo le due vittorie consecutive ottenute a seguito del cambio in panchina. Di Costanzo si aspetta una grande prestazione da parte dei suoi, pur in assenza dei tifosi grigiorossi al Torre, per effetto del divieto disposto dalla Prefettura di Salerno su input del Casms.
«Mi aspetto una gara sulla falsariga delle ultime due – ha affermato l’allenatore dei doriani -, fatta di intensità e attenzione. Di fronte abbiamo un avversario molto preparato e organizzato, dunque voglio una partita da interpretare bene. Andiamo a giocarcela per i tre punti, ma sappiamo che la Paganese domenica scorsa è andata a fare risultato in casa della prima in classifica, il che la dice lunga sul valore dell’avversario».
Sull’ultimo arrivato Caccavallo mister Di Costanzo si esprime in termini più che positivi: «Restituirà ulteriore entusiasmo ai nostri tifosi quando sarà in campo. È un calciatore funambolico, che ha sempre fatto serie superiori ma saprà calarsi in questa categoria, mettendo al servizio dei più giovani tutta la sua grande esperienza».