Afragolese: Agovino e Longo per iniziare la nuova stagione

Afragolese

Afragolese ai nastri di partenza del nuovo torneo. Agovino in panchina e Longo in prima linea, queste le prime mosse

L’Afragolese ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimo Agovino. Il tecnico anastasiano ha allenato in carriera Giugliano, Potenza, Cavese, Sorrento, Savoia, Grosseto, Nuorese, Pomigliano e Terracina. Nelle ultime tre stagioni ha guidato il Giugliano, vincendo il campionato di Eccellenza e classificandosi terzo nel campionato di Serie D l’anno successivo, alle spalle delle due corazzate Palermo e Savoia.

La seconda mossa del club rossoblu riguarda l’attacco ed è un vero e proprio colpo a sensazione. Patron Niutta si è infatti assicurato le prestazioni di Fabio Longo, proveniente dalla Turris. In maglia corallina ha conquistato una storica promozione in Serie C e la salvezza nel campionato andato in archivio da alcune settimane. Quella di Torre del Greco non è l’unica parentesi professionistica per il 34enne calciatore.

In carriera ha anche indossato la maglia dell’Aversa per due stagioni, in Lega Pro Seconda Divisione. Poi tanta Serie D tra le fila della stessa Aversa, Real Nocera, Gladiator, Savoia, Frattese, Cerignola e appunto Turris.

Lascia un commento