Accordi economici non rispettati. Non una novità per la Nocerina, relativamente alla passata gestione societaria. Ed è arrivata un’altra vertenza da un ex calciatore
Si tratta dell’attaccante Simone Sorgente, che ha proposto ricorso alla Commissione Accordi Economici della Lnd. Il calciatore lamenta la mancata corresponsione della somma di 3200 euro da parte della Nocerina. La cifra riguardava l’accordo economico sottoscritto a febbraio dello scorso anno. Ma l’attaccante non ha mai ricevuto alcunché, appellandosi dunque alla giustizia sportiva per vedersi riconosciuto quanto pattuito.
Il 5 maggio scorso la commissione aveva fissato un’udienza, alla quale la Nocerina non ha presenziato, non presentando dunque nemmeno memoria difensiva. Di contro, Sorgente ha messo agli atti la copia dell’accordo economico, permettendo alla commissione di riscontrare l’inadempienza del club.
La Nocerina dovrà dunque versare la somma di 3200 a Sorgente entro i prossimi 30 giorni. Con la stessa scadenza, dovrà inviare alla Lega Nazionale Dilettanti anche copia della liberatoria opportunamente datata, corredata da copia del documento di identità del calciatore.