Taurino riesce, finalmente, a guadagnare tre punti in questo inizio di stagione. La partita tra Avellino e Messina si è conclusa 2 a 1 con la prima vittoria dei lupi in campionato. A trascinare i biancoverdi al successo sono stati: Dall’Oglio, autore di una punizione magistrale e Russo, artefice del gol vittoria con una conclusione micidiale, su risposta errata del portiere.
I tifosi, che hanno assistito al match, sono stati semplicemente fantastici; queste le dichiarazioni nel post partita di Mister Taurino rivolte al pubblico biancoverde:
“Voglio ringraziare i tifosi, ieri sera sono venuti in albergo a parlare con la squadra. Tutte le dicerie sulla Curva mi fanno ridere: non sono venuti a contestarci, ma a caricarci e hanno contribuito in maniera fattiva alla vittoria. Oggi ho visto finalmente una squadra che voleva vincere e che ci ha messo cuore”
L’allenatore, dopo la sfida tra Avellino e Messina, porta la squadra irpina al dodicesimo posto, con 4 punti in 4 partire. I lupi, dopo aver battuto gli ultimi in classifica, sono tenuti a continuare la scalata in campionato: sarà di vitale importanza la partita di sabato, in trasferta, contro il Latina (gara che porta, ai più nostalgici, ricordi della Serie B).
Riuscirà Taurino a portare i preziosi 3 punti nella tana biancoverde?