Taranto-Avellino: i buoni propositi biancoverdi

Avellino

L’Avellino ha bisogno di riscattare la brutta prestazione dell’ultima gara di campionato

I lupi hanno rimediato una, struggente, sconfitta per 2 a 0 contro il Picerno, scivolando al decimo posto del Girone C di Lega Pro. I biancoverdi possono sorridere, in minima parte, per il rientro in gruppo di Pasquale Pane: l’estremo difensore aveva saltato l’ultima gara di campionato per via di un infortunio, ma non è ancora pronto per scendere sul rettangolo di gioco. La formazione di Massimo Rastelli non può permettersi un secondo passo falso se vuole raggiungere l’obiettivo dei playoff. Queste le parole del tecnico dell’Avellino, riportate nel comunicato ufficiale, in conferenza stampa:

Sull’avversario di domani: “Affrontiamo una squadra molto organizzata che concede pochissimo ed è brava a sfruttare gli errori degli avversari. Per questa ragione dobbiamo essere ancora più attenti e provare a far punti, che è la cosa più importante”.

La squadra di Ezio Capuano occupa il quattordicesimo posto con 40 punti (-2 dagli irpini). I delfini sono reduci dalla vittoria, di misura, contro la Virtus Francavilla e sognano i playoff. Il Taranto cercherà di vincere, la partita di domani, per superare i lupi in campionato.

I convocati di mister Rastelli:

Portieri: Marcone, Pizzella, Tammaro.

Difensori: Rizzo, Tito, Sottini, Ricciardi, Auriletto, Moretti, Perrone.

Centrocampisti: Garetto, Mazzocco, Matera, Maisto, D’Angelo.

Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Di Gaudio, Tounkara, Marconi.

Monterosi-Avellino

[foto: ufficio stampa U.S.Avellino]

 

 

Lascia un commento