Fatale la sconfitta per 4-0 contro la Juve Stabia. Grassadonia prossimo all’esonero, pronto a tornare Di Napoli sulla panchina della Paganese.
Dopo l’annullamento dei sei punti ottenuti contro il Catania, ufficialmente escluso dal campionato, e la pesante sconfitta per 4-0 contro la Juve Stabia, la Paganese cambia guida tecnica: Gianluca Grassadonia è prossimo all’esonero. La società liguorina pare sia intenzionata a richiamare Raffaele Di Napoli, alla Paganese per le prime due giornate di campionato.
La scelta di affidarsi di nuovo a Di Napoli, specie visti gli imminenti play-out da disputare, rimanda alla stagione scorsa, quando proprio la grinta e lo spirito di gruppo del tecnico napoletano permise di ottenere un’incredibile salvezza all’ultimo minuto di recupero contro il Bisceglie.
In giornata è attesa l’ufficialità del cambio in panchina. Grassadonia chiuderebbe quindi la sua terza esperienza a Pagani con un bilancio di sole otto vittorie (di cui due contro il Catania annullate, quindi sei effettive, ndr), sette pareggi e ben diciannove sconfitte. Il tecnico quindi lascia la Paganese in una situazione di classifica gravemente compromessa. Servirà ricreare quel clima coeso e compatto nello spogliatoio, per tentare l’aggancio ad un’altra disperata salvezza.
Redattore, inviato, conduttore, telecronista.
Giro l’Italia per raccontare calcio e motori, ma non chiamatelo lavoro!