Monterosi-Avellino: i convocati dei lupi

Monterosi-Avellino

Monterosi-Avellino sarà la gara valevole per la diciannovesima giornata di Lega Pro del Girone C. I biancoverdi sono reduci da una vittoria di misura, in casa, contro la Fidelis Andria. Il tecnico dei lupi cerca il quinto risultato utile, nell’ultima gara del girone d’andata, regalando grandi gioie ai tifosi irpini. Queste le parole di Massimo Rastelli in conferenza stampa:

Riguardo alla settimana: 

“Al peggio non c’è mai fine, questa settimana non è stata tra le migliori. Riusciremo a mettere in campo 11 giocatori e tutti daranno il massimo. Andiamo a giocarci questa partita cercando di dare il meglio di noi”.

Sul Monterosi:

“Sappiamo che è una gara insidiosa, sono una squadra molto fisica che fa dell’aggressività il proprio punto di forza. La squadra avversaria ha qualità individuali e giocatori validi per la categoria”.

Riguardo la scomparsa di Mihajlovic:

“Mi associo alle condoglianze alla famiglia. Per il calcio è una grandissima perdita, è stato un personaggio straordinario che ha incantato come calciatore ed ha impresso grandi idee da allenatore. Ha lottato come un leone, fino alla fine, per debellare la malattia ma, purtroppo, non è andata non ce l’ha fatta”.

I padroni di casa, nell’ultima gara di campionato, hanno rimediato una sconfitta contro il Taranto. La formazione laziale, al momento, occupa il quindicesimo posto con 20 punti.

I convocati dei Lupi:

Portieri: Pane, Pezzella, Antignani.

Difensori: Tito, Scognamiglio, Aya, Ricciardi, Auriletto, Solaro, Moretti.

Centrocampisti: Franco, Garetto, Casarini, Dall’Oglio, Maisto, Tarcinale.

Attaccanti: Gambale, Russo, Murano, Di Gaudio, Trotta.

Monterosi-Avellino

[foto: ufficio stampa Us Avellino]

Lascia un commento