eSerieC: domani la prima fase con Paganese e Cavese

Paganese e Cavese parteciperanno alla prima edizione di e-SerieC, in programma questo weekend.

Paganese e Cavese sono tra le 11 società che hanno aderito al progetto e-SerieC. In collaborazione con Esports Academy, la Lega Pro ha organizzato per sabato 12 e domenica 13 giugno il torneo di esports che vedrà protagonisti alcuni pro player del territorio. Per l’esordio degli azzurrostellati ci sarà Luigi Ferraioli “Semanos 365“, mentre per gli aquilotti è confermato Mario BottiglieriZ-Raiden96“.

Domani la prima fase a gironi, con le due campane inserite nel primo raggruppamento insieme a Carrarere, Novara, Palermo esports e Aurora Pro Patria. Girone B invece composto da Albinoleffe WeArena, Avellino, Feralpisalò, Monopoli e Viterbese. Le prime quattro classificate accederanno alla fase 2, in programma domenica, con le sfide ad eliminazione diretta.

I player, impegnati a sfidarsi su FIFA 21 per PlayStation, potranno utilizzare le loro rose di FUT senza giocatori in prestito e con un massimo di due icone. Gli eventi della prima edizione di questa competizione saranno visibili sul canale Twitch eSerieC con Paganese e Cavese che si affronteranno nel derby per il Round 1 del Girone A.

Fonte foto: pagina Facebook Lega Pro.

Lascia un commento