Il Partenio Lombardi accoglie nuovamente Sonny D’Angelo
Il centrocampista siciliano, dopo l’esperienza alla Reggiana, torna a vestire la maglia dei lupi. Il calciatore è pronto a riconquistare il popolo biancoverde, con l’intenzione di trascinarlo verso traguardi importanti e degni di nota.
Il classe ’95 è entusiasta di dare una mano a Massimo Rastelli ed ai nuovi compagni per poter affrontare, al meglio, il girone di ritorno. Il mondo calcistico è pieno di ritorni di fiamma che spesso non vanno nel migliore dei modi, ma l’ex Livorno ha tutte le caratteristiche giuste per far sognare, in primis, se stesso e poi tutti i tifosi irpini.
La sessione di mercato della dirigenza dei lupi inizia con una nota romantica, con un dolce abbraccio che porta serenità e tranquillità. Ritornare dove si è stati bene è il primo passo per crescere senza ulteriori pressioni, per toccare con mano i propri, grandi, obiettivi.
Il COMUNICATO:
“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Reggiana, le prestazioni sportive del calciatore Sonny D’Angelo.
Nato a Palermo il 5 ottobre 1995 per il centrocampista siciliano si tratta di un ritorno in biancoverde, avendo indossato la maglia dell’Avellino per un anno e mezzo, nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022, collezionando 56 presenze condite da 13 gol e 4 assist.
Il club è lieto di riabbracciare D’Angelo in Irpinia dopo la cavalcata di due anni fa conclusasi in semifinale playoff.
Sonny ha firmato un accordo con il club fino al 30 Giugno 2025″.