Cavese: un turno di squalifica a Maiuri, multa per il club

Il Giudice Sportivo ha inflitto un turno di squalifica a Vincenzo Maiuri. Il tecnico della Cavese paga dunque il cartellino rosso subito nella gara di domenica scorsa contro il Teramo. Secondo il dispositivo, l’allenatore biancoblu ha tenuto un comportamento non regolamentare in campo e reiterate proteste verso l’arbitro.

La società di patron Santoriello dovrà anche pagare un’ammenda di 2mila euro. Secondo quanto riportato da un commissario di campo, una persona non inserita in distinta ma riconducibile alla società, si introduceva indebitamente nell’area spogliatoi assumendo un atteggiamento offensivo e minaccioso nei confronti di tesserati della squadra avversaria. Il medesimo all’inizio del secondo tempo di gara si posizionava indebitamente sul recinto di gioco dal quale veniva allontanato per l’intervento degli addetti federali.

La squadra ha intanto ripreso gli allenamenti in vista del derby interno con la Turris, in programma domenica prossima al Simonetta Lamberti. Marzupio ha svolto a scopo precauzionale un allenamento a scartamento ridotto. Ancora differenziato per i vari Nunziante, Natalucci e Calderini, già indisponibili per le ultime gare disputate dagli aquilotti.

Lascia un commento