
Per la trasferta di Teramo la Cavese non potrà contare sull’attaccante Senesi, fermo ai box insieme ai vari Migliorini, D’Andrea, Montaperto, Zedadka e Forte. Si rivedono invece tra i convocati Cuccurullo – che ha scontato la squalifica – e Oviszach reduce da un lungo periodo di stop.
Mister Maiuri conta di proseguire nel percorso di crescita della squadra, sperando di ritrovare anche una buona vena realizzativa. Gli aquilotti hanno infatti realizzato due soli gol nelle ultime sei uscite di campionato, evidenziando una certa sterilità.
«Stiamo sicuramente subendo di meno – afferma il tecnico biancoblu – e forse al momento siamo di fronte alla classica “coperta corta”. Non facciamo gol ma arriviamo comunque davanti alla porta e quindi non credo sia il caso di gettare la croce addosso agli attaccanti. Nell’atteggiamento in campo i calciatori sono impeccabili e la sterilità realizzativa è solo momentanea, vedrete».
Qui di seguito la lista dei convocati.
PORTIERI: 1 Bisogno, 22 Paduano, 38 Russo
DIFENSORI: 2 Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 17 Tazza, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro
CENTROCAMPISTI: 5 Lulli, 8 Favasuli, 11 Onisa, 15 Cuccurullo, 21 Matera, 31 Esposito, 34 Pompetti
ATTACCANTI: 7 Russotto, 9 De Paoli, 10 De Rosa, 19 Oviszach, 20 Germinale, 37 Vivacqua
La gara sarà diretta dal signor Michele Giordano di Novara, coadiuvato da Fabrizio Giorgi di Legnano e Veronica Martinelli di Seregno; quarto uomo, Claudio Campobasso di Formia.
