Cavese, c’è l’accordo con Maiuri. Ma non sarà in panca domenica

La Cavese avrebbe raggiunto l’accordo economico con il tecnico Vincenzo Maiuri, scelto come successore del dimissionario Giacomo Modica. Il 51enne tecnico milanese ha rinunciato, a fine settembre, a un accordo praticamente fatto con il Foggia. Ma divergenze di carattere tecnico lo avevano indotto a lasciare la panca dei satanelli. In Campania mister Maiuri ha già allenato Casertana, Nocerina, Portici e Sorrento.

Con la Nocerina ha centrato il “double” campionato-Coppa Italia regionale in Eccellenza. A Sorrento, invece, era in corsa per il primo posto nello scorso campionato, prima della sospensione definitiva causa lockdown. La classifica del girone H vedeva i costieri a -5 dal Bitonto – poi punito per illecito sportivo – e a -4 dal Foggia.

Il destino vuole che Maiuri inizi ufficiosamente la sua avventura a Cava proprio contro il Foggia. Domenica pomeriggio potrebbe infatti assistere alla gara dalla tribuna del Simonetta Lamberti. Sulla panchina degli aquilotti ci sarà invece Michele Facciolo, Il vice di Giacomo Modica, insieme agli altri collaboratori dell’allenatore dimissionario, traghetterà la Cavese da una gestione tecnica all’altra.

Lascia un commento