Catanzaro-Avellino: ritorna la Coppa Italia di Serie C

Monterosi-Avellino

Catanzaro-Avellino sarà la sfida di domani pomeriggio, alle ore 17:00, valevole per il terzo turno di Coppa Italia di Serie C. Le due squadre si sono già affrontate in campionato: gara terminata 2 a 2, dove i lupi hanno recuperato entrambe le reti nel secondo tempo. I biancoverdi sono reduci dalla sconfitta in campionato contro il Giugliano; è la prima partita persa dai lupi da quando Massimo Rastelli è tornato a sedersi sulla panchina degli irpini. L’Avellino nei primi due turni della competizione ha affrontato la Fidelis Andria e la Turris.

La squadra calabra, nell’ultima partita di campionato, ha vinto per una rete a 0, in trasferta, contro il Monterosi. Iemmello ed i compagni continuano a viaggiare in testa alla classifica, a +3 dalla seconda (il Pescara) ed a +12 dalla formazione campana. Gli aquilotti (in campo dai sedicesimi) hanno affrontato, nello scorso turno di Coppa Italia, il Potenza. L’allenatore dei giallorossi non ha intenzione di abbandonare questa competizione, ecco le parole di mister Vivarini riportate sui profilo social del Catanzaro:

“Non sottovalutiamo l’impegno perché si tratta di un torneo importante nel quale non vogliamo sfigurare, ma in gare come queste è giusto dare spazio a chi ha giocato di meno; anche perché gli impegni si susseguono ed è necessario fare i conti con questo campionato che non conosce pause”.

La lista dei convocati:

AVELLINO:

Portieri: Pane, Pizzella, Forte.

Difensori: Rizzo, Tito, Sbraga, Scognamiglio, Ricciardi, Auriletto, Moretti.

Centrocampisti: Franco, Garetto, Casarini, Matera, Maisto, Micovschi.

Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Murano, Ceccarelli, Guadagni, Trotta.

CATANZARO:

Portieri: Fulignati, Rizzuto, Sala.

Difensori: Brighenti, Lombardi, Oza W Je, Gatti, Mulè, Megna.

Centrocampisti: Welbeck, Pontisso, Vandeputte, Rizzo, Belpanno, Scavone, Katseris, Cinelli.

Attaccanti: Iemmello, Biasci, Tedesco, Russi, Maltese, Cianci.

Catanzaro-Avellino

 

[foto: ufficio stampa Us Avellino]

Lascia un commento