Avellino-Viterbese: i lupi vogliono rialzarsi

Trotta

l’Avellino deve dimenticare la brutta sconfitta contro l’Audace Cerignola

I lupi devono, subito, rimediare alla sonora sconfitta della scorsa giornata di Lega Pro (3 a 1 in trasferta). I biancoverdi hanno bisogno di guadagnare punti per tenere vivo il sogno playoff, per non vanificare tutto il lavoro svolto fino ad ora. Massimo Rastelli confida nei suoi giocatori ed abbraccia di nuovo Fabio Tito. Queste le parole del tecnico dell’Avellino in vista del match di domani pomeriggio:

Riguardo alla sconfitta della scorsa giornata:

“Dobbiamo essere bravi a rialzarci e ad avere fiducia nel nostro lavoro. Ogni avversario cercherà di metterci in difficoltà; dopo la gara contro il Cerignola siamo chiamati a fare un risultato positivo per riacquisire la giusta fiducia e per guadagnare qualche posizione in campionato, aiutandoci a dimenticare quello che è successo domenica scorsa”.

Sugli avversari:

“Hanno cambiato allenatore da quattro partite, rispetto al passato hanno alzato il baricentro. Hanno vinto contro il Catanzaro e dobbiamo prestare attenzione perché nel nostro girone non ci sono partite facili”.

La Viterbese è reduce da una vittoria di misura contro il Catanzaro e cercherà la terza vittoria di fila per inseguire la speranza della salvezza. Il club laziale occupa il penultimo posto con 21 punti.

I convocati dei lupi:

Portieri: Pane, Pizzella, Mele.

Difensori: Rizzo, Tito, Sottini, Benedetti, Ricciardi, Auriletto, Solaro, Perrone, Moretti.

Centrocampisti: Garetto, Mazzocco, Casarini, Matera, Maisto, D’Angelo.

Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Di Gaudio, Tounkara, Trotta, Marconi, Fusco.

Picerno-Avellino

[foto: ufficio stampa Us Avellino]

Lascia un commento