Biancolino, nuovo allenatore dei lupi, può puntare sul ritrovato Trotta.
Marcello Trotta ha realizzato la rete, dagli undici metri, del momentaneo vantaggio contro L’Audace Cerignola (partita poi terminata 1 a 1); il numero 29 ha finalmente trovato la via del gol in campionato e porta a quota 6 le reti nello score dei lupi in Lega Pro. Queste le parole dell’attaccante in conferenza stampa al termine della sfida contro la squadra pugliese:
“Abbiamo subìto un po’ la tensione nei minuti finali. Peccato non averla chiusa. Il pareggio ci sta stretto, ma dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare. La nostra è una piazza importante, ma non deve essere una scusante, queste partite vanno vinte. Comprendiamo il dispiacere della Curva e dei tifosi. Non c’è nulla da dire. Dobbiamo pensare a martedì e trovare la forza per riscattarci. Nessuno di noi si aspettava quest’inizio, ma in questo momento è inutile parlare di classifica. Dobbiamo pensare gara dopo gara. Analizzeremo gli errori compiuti e andremo a Viterbo convinti di dover portare a casa un buon risultato”
Raffaele Biancolino, nuovo tecnico biancoverde, potrà contare sulle caratteristiche dell’attaccante irpino. Il classe ’92, con la maglia dei lupi, ha realizzato 13 reti in 36 presenze in Serie B.
I giocatori dell’Avellino hanno bisogno di ritrovare la strada giusta, puntando sulla finalizzazione del centravanti di Santa Maria Capua Vetere. Trotta dovrà incidere già nella sfida di domani contro la Viterbese, in trasferta.
Il nuovo tecnico sogna di partire con una vittoria all’esordio e di migliorare la classifica di Lega Pro del Girone C, in maniera tale da poter rimettere in corsa l’Avellino per i playoff.
[foto: ufficio stampa Us Avellino]