Audace Cerignola-Avellino: i lupi cercano la terza vittoria di fila

Avellino

L’Audace Cerignola ospiterà i biancoverdi per una sfida che ha il profumo di playoff

I lupi sono reduci da due fantastiche vittorie (contro il Potenza e contro il Crotone) e puntano a raggiungere la terza vittoria di fila in Lega Pro. I biancoverdi stanno svolgendo un lavoro impeccabile ed i nuovi innesti stanno trascinando la formazione verso importanti traguardi. Marcello Trotta sembra aver ritrovato la sua dimensione, dimostrando le grandi abilità di cui dispone. Massimo Rastelli non vuole allentare la tensione nel momento migliore e spera di conquistare 3 punti per scavalcare gli avversari in classifica ed avvicinarsi al quarto posto. Queste le parole del tecnico degli irpini:

Sulla sfida di domani:

“Abbiamo archiviato la bella vittoria col Crotone; la gara di domani sarà ancora più complicata ed affronteremo una squadra che è in un momento favorevole e che ha 2 punti in più di noi. Dobbiamo avere rispetto per l’avversario e dobbiamo essere consapevoli che proveranno in tutti i modi a metterci in difficoltà”.

Riguardo agli avversari:

“Dobbiamo essere bravi nell’approcciare la gara nel momento giusto. Affrontiamo una squadra compatta, che cercherà di non concederci molto e ferirci con le sue rapide ripartenze”.

La squadra pugliese, nell’ultima gara di campionato, ha conquistato una vittoria di misura contro il Messina. La formazione di Michele Pazienza vuole portarsi al quarto posto, per tenere sempre più vivo il sogno dei playoff.

I convocati dei lupi:

Portieri: Pane, Marcone, Male.

Difensori: Rizzo, Benedetti, Ricciardi, Auriletto, Solaro, Perrone, Moretti.

Centrocampisti: Nkosi, Garetto, Mazzocco, Casarini, Maisto, D’Angelo.

Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Tounkara, Trotta, Marconi.

L'Avellino

[foto: ufficio stampa Us Avellino]

 

Lascia un commento