Sarno piange la scomparsa di Gaetano Ferrentino. L’avvocato, ex assessore ed ex vicesindaco della città, ha legato il suo nome allo sport e in particolare al calcio sarnese da cronista sportivo, ma anche e soprattutto da dirigente.
Intercampania e la neonata Fc Sarnese tra le ultime esperienze dirigenziali nel mondo del pallone, sua grande passione insieme alla politica. Gaetano Ferrentino, 46 anni, ha raccontato per anni il calcio della sua città. La Sarnese, l’Ippogrifo, la Polisportiva Sarnese e appunto la “sua” Intercampania e la Fc Sarnese.
Sarno perde un uomo profondamente legato alla sua città, alle sue tradizioni, alla sua storia non solo sportiva. Un legame espresso attraverso il suo lungo impegno politico, in ruoli di primo piano nell’amministrazione cittadina.
La notizia ha scosso l’intera comunità di Sarno. E in ambito calcistico, hanno espresso il proprio cordoglio anche numerose società che hanno incontrato Gaetano Ferrentino nella sua veste di dirigente, passionale ma sempre contraddistinto da grande sportività.