Temeraria-Prisco, termina prima di iniziare l’avventura dell’allenatore di Roccapiemonte alla guida del club di San Mango
Temeraria-Prisco, la storia appena cominciata è già finita. L’ex portiere di Salernitana e Pescara non sarà l’allenatore del club di San Mango Piemonte nella stagione 2022-23. Lo strappo sarebbe avvenuto all’indomani delle dimissioni del presidente Vincenzo Peluso. Un fulmine a ciel sereno che avrebbe cambiato le carte in tavola relativamente al programma societario per la stagione che è formalmente iniziata il 1° luglio scorso.
Poco più di un mese fa, il 26 giugno, la dirigenza della Temeraria San Mango aveva annunciato attraverso i suoi canali ufficiali l’accordo con l’allenatore. Il tecnico ex Castel San Giorgio s’era detto entusiasta della nuova avventura, pronto anche ad annunciare l’arrivo di calciatori che aveva già avuto alle sue dipendenze nelle scorse stagioni.
E invece nella tarda mattinata di oggi è arrivato il fulmine a ciel sereno. Prima ancora della firma dell’accordo con la Temeraria e dunque del tesseramento ufficiale, il tecnico ha declinato l’offerta, tornando libero di accasarsi altrove.