Sanseverinese-San Gregorio: Serritella firma il blitz al Superga

Sanseverinese-San Gregorio

Sanseverinese-San Gregorio 0-1. La rete di Serritella regala il meritato successo alla formazione allenata da Dente

Sandrino Serritella a metà del primo tempo decide il match Sanseverinese-San Gregorio. La squadra di casa si limita a due conclusioni nella prima frazione, evidenziando qualche lacuna nell’organizzazione di gioco. Gli irnini pungono infatti con Spina, che chiama Fortunato a una deviazione in corner. Poi ci pensa Maggino a tirare fuori dal cilindro una demi-volée dal limite che si stampa sulla traversa, col portiere ospite che avrebbe potuto ben poco.

La formazione di San Gregorio Magno si esprime in maniera più ordinata, pur avendo comunque qualcosa da registrare. Lordi in mediana mette in campo tutta la sua esperienza per dettare i tempi ai suoi. Che creano un maggior numero di opportunità nell’area biancazzurra.

Buoniconti è infatti chiamato a diversi interventi provvidenziali sulle iniziative di Forlano, Giuseppe Maltempo e Ristallo. Legittimando dunque il risultato positivo in favore degli ospiti, che provano a candidarsi come outsider in un girone D di Promozione che sarà sicuramente caratterizzato da molto equilibrio nella parte alta della classifica.

Lascia un commento