La Virtus Cilento tenta una nuova fuga nel girone D di Promozione. La corazzata di mister Castiello espugna il Superga di Mercato San Severino e allunga di a +4 sul Salernum Baronissi, fermato sullo 0-0 casalingo dal Giffoni Sei Casali. Un buon margine per poter approcciare al meglio allo scontro diretto, in programma nel prossimo weekend in casa dei cilentani. All’andata terminò 1-1.
La 17ma giornata è contraddistinta da numerosi pareggi, che permettono anche alla Calpazio e al San Marzano di rosicchiare punti importanti alle dirette concorrenti. Il solito Santucci permette ai biancorossi di Capaccio di battere di misura il Real Palomonte, avvicinandosi a un solo punto di distanza dalla seconda piazza.
I blaugrana dell’Agro, invece, passeggiano contro il fanalino di coda Herajon, confermandosi al quinto posto in classifica ma guadagnando 2 punti sull’inseguitrice Sei Casali e su uno Sporting Pontecagnano imbrigliato in casa dalla Roccchese.
I rossoblu agganciano il Real Palomonte, mantenendo però invariato il gap sulle altre formazioni che li precedono in graduatoria.