Giovanni Serrapica sarà il nuovo allenatore del Faiano. Il club picentino verso il ripescaggio in Eccellenza
Sarà Giovanni Serrapica l’allenatore del Faiano per la stagione agonistica 2022-23. Il club picentino, certo di rientrare dalla porta di servizio nel massimo campionato regionale, ha trovato l’intesa con il tecnico di Pompei. Nelle scorse settimane Serrapica aveva avuto contatti con altri club, tra i quali l’Angri che ha in seguito virato su Antonio Floro Flores.
Di rientro dalle vacanze, dunque, l’ex centrocampista di Prato e Nocerina incontrerà i dirigenti del Faiano per la firma e la programmazione della nuova stagione. Dopo l’esperienza alla guida del Buccino Volcei, con ottimi risultati ottenuti con una formazione imbottita di giovani, Serrapica può essere il nome giusto per un progetto di rilancio dei picentini.
Avrebbe già chiesto alcuni nomi alla proprietà per formare l’ossatura della squadra che, come detto, sarà quasi certamente di nuovo ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza. I rumors lasceranno spazio alle ufficialità già a partire dall’inizio della prossima settimana.