Prima giornata disputata quasi per intero in anticipo nel girone F di Prima Categoria. E gol col contagocce al triplice fischio delle cinque partite disputate. Anche in questo raggruppamento c’è stato un rinvio, relativo alla gara tra Olympic Salerno e Tramonti.
Tre vittorie e due pareggi nel computo dei match disputati. Sorride il Vietri Raito per il successo in trasferta col Valentino Mazzola Coperchia. Ma i sorrisi abbondano anche nell’Agro. Il derby di liguorino se lo aggiudica l’Atletico Pagani, che batte di misura lo Sporting col punteggio di 1-0, grazie al gol di Mascolo al 30′ della ripresa.
Ottimo esordio in categoria anche per la Fidelis Agro di mister Prisco Sellitti, che batte un coriaceo Cava United col punteggio di 1-0. La prima firma in categoria per il sodalizio nocerino è quella del difensore Luigi Angona, che si conferma arma pericolosissima per gli avversari sui tiri dalla bandierina.
Pareggio casalingo con rammarico invece per F3 Nocera, raggiunta nel finale dalla Polisportiva Baronissi che si conferma bestia nera per la formazione di Nocera Superiore. Punteggio finale di 1-1, con vantaggio nocerino firmato da Marco Pedone (nella foto) e pareggio degli irnini con Pecoraro.
Stesso andamento e stesso risultato per la gara tra Lavorate e Sant’Egidio. I padroni di casa erano passati in vantaggio a metà primo tempo con Tammaro, vedendosi poi raggiungere nei minuti di recupero della ripresa da Giordano.
Oggi pomeriggio in programma la sfida tra altre due esordienti in Prima Categoria, con il quotato Angri City che renderà visita al Macchia. Fischio d’inizio alle 15.30 allo stadio Danilo Delle Donne di Montecorvino Pugliano.