Atletico San Gregorio, la “matricola” che pensa in grande

Atletico San Gregorio

Dopo la recente promozione, l’Atletico San Gregorio per la prima volta nella sua giovane storia si appresta a disputare il campionato di Prima Categoria, con le idee ben chiare sul da farsi.

Il club ha piazzato un gran colpo di mercato. Si è infatti assicurato le prestazioni di Sandrino Serritella, attaccante classe 1989 con una lunga esperienza tra Serie D, Eccellenza e Promozione.

Il suo acquisto segue quelli già ufficializzati del centrocampista Matteo Montera, dell’esterno Mattia Forlano, del giovane Giovanni Grieco e del terzino Giuseppe Robertazzi. A questi si aggiungono le riconferme dei vari Mariseno, Salerno, Teta, Capozza e Kalì.

“Stiamo allestendo una rosa competitiva e di alto spessore – dichiara il presidente Robertazzi -, ma di certo non ci fermeremo qui. Vogliamo crescere, valorizzare le risorse e le competenze del nostro territorio, iniziando proprio dall’allenatore. Sono sicuro che la squadra che stiamo allestendo ci darà grandi soddisfazioni. Questo gruppo e questa società faranno sicuramente parlare di loro. Non ci nascondiamo, puntiamo in alto e soprattutto non siamo ancora sazi”.

c.s.

Lascia un commento