Nocerina, i calciatori contro la società: “Non scenderemo in campo finché ci sarà Maiorino”

Dura presa di posizione da parte dei tesserati della Nocerina. Dopo la conferenza stampa post Bitonto di mister Cavallaro, affiancato da Agostino Garofalo, Francesco Bruno e dall’ormai ex direttore sportivo Riccardo Bolzan, nella giornata odierna calciatori e staff tecnico hanno diffuso un comunicato per esprimere il loro dissenso verso l’attuale proprietà.

Destinatario del messaggio è Paolo Maiorino: fino a quando sarà lui al comando la squadra continuerà ad allenarsi ma non presenzierà alle gare ufficiali. Un gesto estremo nel tentativo di convincere il patron rossonero a cedere la Nocerina.

Di seguito il comunicato integrale:

«La nostra pazienza è finita! Dopo un lungo faccia a faccia negli spogliatoi abbiamo deciso che a partire dalla prossima settimana, pur proseguendo regolarmente gli allenamenti, non ci presenteremo più alle partite ufficiali se alla guida della società ci sarà ancora il signor Paolo Maiorino. Siamo stati abbandonati al nostro destino e, purtroppo, non ci sono più le condizioni per fare calcio e per lavorare con un soggetto che da mesi ignora le nostre richieste e ci priva anche del minimo indispensabile per concludere dignitosamente la stagione. Domenica scenderemo in campo, nonostante l’emergenza, con i soli 13/14 elementi a disposizione e tutti i problemi, solo per rispetto della città e per onorare la maglia che indossiamo.

Calciatori e staff tecnico Nocerina Calcio 1910».

Lascia un commento