Mediterranea Soccer vincente nel match casalingo grazie alla rete di Piscitelli
Successo interno per la Mediterranea Soccer nella tredicesima giornata del Girone C di Serie C Femminile. Le gialloblu si impongono sul Matera Città dei Sassi grazie alla rete di Piscitelli, arrivata a un quarto d’ora dal triplice fischio.
Prima marcatura stagionale per il centrale difensivo classe ’97, giunta questa estate alla corte di mister Valentina De Risi per rinforzare il pacchetto arretrato.
Con la vittoria arrivata ieri la Mediterranea porta a quattro il numero di risultati utili consecutivi, consolidando il quinto posto in classifica a più uno sul Palermo rallentato dal Chieti nell’ultima gara.
Nel match antecedente a quello con il Matera, le irpine hanno sfiorato il bottino pieno contro le rosanero facendosi raggiungere sulla parità in pieno recupero.
IL TABELLINO
MEDITERRANEA SOCCER (4-3-3): Pucova, Modafferi, Piscitelli, Di Palma, Paolillo; Correr (Calvanese), Mazza, D’Arco; Sabatino, Cuomo (Gorrasi), Olivieri. A disp: Vitolo, Vaccaro, Cozzolino, Piccolo, Donnarumma, Basile. All: De Risi.
MATERA CITTA’ DEI SASSI (4-3-1-2): Aliquò, Gaglio, Trotta, Iliycheva, Paolini; Giacobbi, Baldassarra, Lospalluto (Orteu), Dalmedico, Fiore (Visalli), Sesto. A disp: Di Cecca, Franchetto. All: Lanzolla.
MARCATORI: 32’st Piscitelli (MS)
ARBITRO: Petraglione di Termoli
NOTE: ammonite Piscitelli (MS) e Iliycheva (M)